tarner
LCIKH

I jeans skinny in denim o cotone si caratterizzano per una perfetta vestibilità, sempre di tendenza. La gamba stretta e aderente valorizza la silhouette così che i capi si modellano al corpo quasi fossero una seconda pelle.
L’alternativa al classico jeans slim è il modello slouchy dalle linee più moderne e comode. Gli elementi che contraddistinguono questa vestibilità sono il cavallo basso con gamba stretta e aderente fino alla caviglia e un appeal grintoso e di tendenza.
E’ la vestibilità in denim dal taglio maschile con il cavallo basso, dalle forme morbide sui fianchi e sulla gamba, per questo sono detti boyfriend jeans, proprio perché sembrano “rubati” dall’armadio del proprio uomo.
La vera tendenza delle ultime stagioni è il pantalone baggy cropped in denim con la gamba dalla forma svasata e tagliata sopra la caviglia, immancabile nel guardaroba delle trend setter.
Il pantalone wide leg in denim e cotone è il modello palazzo con gamba larga e effetto cropped sopra la caviglia.
I jeans flare in denim si caratterizzano per una vestibilità aderente sui fianchi e sulle cosce per poi allargarsi leggermente all’altezza del ginocchio per creare l’effetto svasato in fondo in perfetto mood Seventies.
La camicia di jeans, presentata sia in versione morbida che slim, viene arricchita da preziosi ricami per un tocco fashion-rock ai look in denim